Scambiatori a piastre

Per dimensionare correttamente questo tipo di scambiatore, partendo dal dettaglio tecnico, MBBF analizza le principali variabili presenti durante il suo utilizzo come:
– Temperatura d’ingresso;
– Temperatura d’uscita;
– Tipo di refrigerante in utilizzo;
– Tipi di connessione;
– Dimensioni delle connessioni.

MBBF garantisce l’intercambiabilità degli scambiatori con tutte le dimensioni presenti in commercio in modo da facilitarne l’inizio della fase di campionatura. Inoltre possiede tutte le certificazioni per operare sia nel mercato europeo che in quello americano.

MBBF nel mondo

Avendo stretto una consolidata relazione commerciale con il Far East,

MBBF è in grado di mettere in diretto contatto il cliente con il fornitore così da mantenere una forte concorrenzialità di prezzo.

Fornisce inoltre supporto nel servizio logistico e di trasporto, andando a studiare la soluzione migliore per i suoi clienti (per esempio proponendo rese DDP, EXW, FOB, DAP…).

Domande frequenti


Qual è il lead time di produzione per la fornitura degli scambiatori a piastre?
Il nostro lead time di produzione attualmente è di 4 settimane dalla ricezione dell’ordine, ovviamente le tempistiche variano anche in base alla grandezza della commessa;
Che tipo di trasporti sono a disposizione dei clienti?
Per riuscire a soddisfare le esigenze di consegna richieste dai clienti, MBBF è in grado di spedire il carico tramite nave (per i carichi più importanti in termini di volume), qualora necessario però è possibile ricevere il materiale anche tramite via aerea.

Copyright © 2022 All rights reserved | MBBF S.r.l. – P.IVA 02720590302 – Privacy e Cookie PolicyWeb Marketing & Web Design:  logo WebinWord